Il ritorno più polemico ed inaspettato per la Juve: Sportitalia lancia la bomba di mercato

Marotta

Marotta

Manca poco più di un mese alla conclusione della sessione estiva del calciomercato e ci sono ancora interessanti colpi da mettere a segno, anche in casa Juventus come si potrà notare dal video scelto per voi oggi. Se l’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato visto come il colpo del secolo, Marotta e Paratici non sembrano accontentarsi e sono pronti ad altri arrivi più o meno clamorosi. A detta della trasmissione di calciomercato che va in onda ogni sera su Sportitalia, l’idea nuova in casa Juventus è in realtà una vecchia conoscenza della squadra e si tratta di Bonucci.

Sappiamo come siano iniziati i primi contatti tra Milan e Juventus per la cessione di Higuain al club rossonero, infatti ormai il Pipita non sembra poter avere più tante garanzie di giocare con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Troppo complicato quindi dover nuovamente giocarsi il posto con il fenomeno portoghese come accaduto in passato nel Real Madrid, perché allora non provare la pista Milan? A quanto pare in questo possibile trasferimento potrebbe essere inserita la contropartita tecnica Bonucci che non si è lasciato però nel miglior modo possibile con i tifosi bianconeri.

In molti sono rimasti piuttosto feriti dalla sua decisione presa la scorsa estate, una mossa che aveva scatenato un grande polverone ed ora il suo ritorno non sarebbe accettato così serenamente. Higuain d’altro canto sarebbe il perno centrale della squadra di Gattuso, sarebbe il titolare inamovibile sul quale ruoterebbe tutto il gioco del Milan, un po’ insomma come accaduto quando era al Napoli.

In questo modo l’attaccante argentino potrebbe ritrovare la giusta continuità e sentirsi nuovamente importante. Staremo però a vedere se effettivamente tale mossa di mercato includerà anche il ritorno di Bonucci alla Juventus. Voi cosa ne pensate? Vi lasciamo al video che ci mostra quanto riportato da Sportitalia in queste ore sul mercato dei bianconeri.