Il padre di Scamacca con una spranga a Trigoria: arrestato per danni e minacce ai Dirigenti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Gianluca Scamacca of Genoa CFC looks on before the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questi giorni Gianluca Scamacca viene accostato a squadre come la Juventus. Anche se il sassuolo chiede un prezzo ritenuto alto che si aggira sui 40 milioni.
Ma ieri il suo cognome ha fatto scalpore più per il gesto inconsulto del padre che si è presentato a Trigoria con tanto di spranga e causa dei danni effettuati è stato arrestato.
Ha infatti causato tanta paura dato che ha minacciato i Dirigenti e danneggiate diverse auto, nel centro sportivo della Roma. Il padre di Gianluca Scamacca, Emiliano Scamacca ieri intorno alle 19.30, s’è infatti introdotto nel centro sportivo e con una spranga ha iniziato a minacciare e danneggiare.
Gianluca Scamacca, è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Non si conoscono ancora i motivi di questa azione, sedata dall’intervento delle forze dell’ordine. Papà Scamacca è stato poi arrestato.
Scamacca quest’anno in prestito al genoa ha segnato 8 reti in 25 partite e ha regalato 4 assist. Numeri che si avvicinano tanto a quelli di Morata. Chiaro che se le pretese del Sassuolo restano queste, anche il prezzo si avvicina a quello del Matador.
Anche in Coppa Italia Scamacca ha segnato 4 reti. E in questi giorni come a gennaio è tornato in voga il suo nome tra i papabili per la quarta punta bianconera del prossimo anno.