Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

bidoni

Napoli

spazzatura

Il Napoli si allena nei bidoni della spazzatura: la foto scatena l’ironia sul web

Da Enrico Cantone

Settembre 01, 2020

Il Napoli si allena nei bidoni della spazzatura: la foto scatena l’ironia sul web

Allenamento di crioterapia di giocatori del Napoli ma incredibilmente i giocatori, da Koulibaly a Ghoulam hanno dovuto usare i bidoni della spazzatura di Castel di Sangro. Immagine troppo ironica che sta facendo sorridere il web.

Diciamo che non sono immagini proprio da squadra di serie A, qualcuno commenta che queste cose non si vedono nemmeno nelle categorie minori. Magari nei prossimi giorni arriveranno le spiegazioni del Presidente o dell’allenatore. Più che altro perchè si tratta pur sempre di contenitori per un uso particolare.

Intanto prevedibilmente sui social dopo l’iniziale incredulità per una cosa mai vista sono scattate le battute  “sui bidoni del Napoli”.

La squadra partenopea, a parte l’ironia, ha iniziato con concentrazione il suo ritiro sperando di svolgere un grande campionato sotto la guida del bravo e grintoso allenatore Gattuso.

Fino a qualche anno fa il Napoli aveva combattuto per lo Scudetto, poi è arrivata la crisi con Ancelotti e adesso Gattuso sta cercando di riportare la squadra a quel livello. I partenopei hanno creato un bel reparto offensivo e puntano su Osimhen come vera rivelazione. D’altrone il Napoli ha spesso indovinato i grandi attaccanti come Higuain, Cavani, Milik.

Proprio quest’ultimo vuole lasciare il Napoli e dopo la destinazione Juve sembra più vicino alla Roma nonostante il suo desiderio di approdare in bianconero.

Ecco la foto:

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone