Il momento esatto in cui Adani capisce che Vlahovic andrà alla Juventus

Adani

Adani

La notizia di Vlahovic alla Juventus era stata già diffusa nella serata di lunedì ed i primi a commentarla sono stati Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano che in quel momento erano collegati su Twitch con la BoboTv. Il primo ad aprire l’argomento è stato Nicola Ventola, seguito poi da Adani che però è sembrato immediatamente alquanto spiazzato da una notizia del genere, dispiaciuto evidentemente che la Juventus fosse riuscita a rinforzarsi con Vlahovic.

Adani è riuscito a dire poche parole, poi c’è stato un attimo di silenzio alquanto imbarazzante e subito si è cercato di cambiare argomento. Un colpo al cuore per il commentatore sportivo che forse ha ben capito come finalmente la società bianconera si stia rimettendo in carreggiata, perché si hanno tutte le intenzioni di ritornare ad essere fortemente competitivi in campionato.

Difficile pensare che la Juventus possa raggiungere l’Inter, anche se nel calcio tutto è possibile, ma sicuramente per la prossima stagione si darà notevolmente del filo da torcere ai nerazzurri. Allegri sa come gestire questi momenti, sa come si vince e questa stagione deve essere solo un momento di transizione per poi ritornare ad essere la Juventus vincente di un tempo.

Con Vlahovic sicuramente sarà fatto un passo importante in attacco, era il calciatore che più di tutti mancava alla Juventus e chissà che non si riesca a fare il miracolo già quest’anno, conquistando qualche trofeo importante. Per ora la società bianconera vede come obiettivo principale entrare nei primi quattro della classifica di Serie A, ma ci sono buoni presupposti per far bene anche in Champions League, proseguendo quanto più possibile tale cammino. Adani si è reso conto che d’ora in poi la Juventus farà sul serio, i tempi cupi saranno messi alle spalle. Ecco il video.