Crudeli
Il Milan crolla allo Stadium: Zuliani senza pietà con Crudeli
Da Riccardo Martini
Gennaio 20, 2025
Hai passato gli ultimi anni a tifare Juve o Milan? Allora questo video fa per te, perché dopo un buon primo tempo disputato dai rossoneri allo Stadium sabato scorso, Tiziano Crudeli è andato letteralmente in tilt. Interessante osservare come abbia reagito e come Claudio Zuliani lo abbia preso in giro senza alcuna pietà, in nome di un sano sfottò e senza gli eccessi ai quali troppo spesso assistiamo anche sui social. Insomma, non te lo puoi perdere.
Un tuffo nel passato per i tifosi di Juventus e Milan. Ricordiamo insieme uno dei momenti più intensi vissuti dai supporter rossoneri negli ultimi anni: la sconfitta contro la Juventus richiama per forza di cose gli anni scorsi, quando questo risultato era la prassi. In questo video, Tiziano Crudeli ci mostra tutta la sua passione e la sua sofferenza, mentre Claudio Zuliani non perde occasione per commentare l’accaduto. Un contenuto imperdibile per gli appassionati di calcio.
I soliti eccessi da parte di Zuliani e Crudeli, sicuramente accentuati in nome di logiche televisive che evidentemente vogliono esatamente questo. A prescindere da quello che ci sia dietro, comunque, è sempre divertente regalarsi qualche minuto di spensieratezza con un contributo che ci rimanda al vecchio e sano sfottò. Un vero e proprio dramma in diretta TV, condito dalle battute di Claudio Zuliani. Se sei tifoso del Milan, prepara i fazzoletti, o almeno un bel sorriso.
Per coloro che non intendono perdersi il video con il quale possiamo osservare le reazioni in tempo reale di Zuliani e Crudeli, basta collegarsi all’apposita pagina di YouTube, senza lasciare nulla al caso quando si parla di due personaggi televisivi come questi, noti al grande pubblico.
Articolo precedente
Suma non trova pace nei 5 minuti in cui la Juventus segna 2 gol
Riccardo Martini