Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cristiano ronaldo

Il Manchester United non vuole più Cristiano Ronaldo: nuove ipotesi sul suo futuro

Da Riccardo Martini

Maggio 25, 2022

Il Manchester United non vuole più Cristiano Ronaldo: nuove ipotesi sul suo futuro

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora piuttosto incerto, ma il portoghese ha sempre espresso il desiderio di voler continuare a giocare nel calcio che conta e soprattutto poter sentire nuovamente la musichetta della Champions League. L’addio alla Juventus era avvenuto per trovare nuove gioie, ma la stagione del Manchester United è stata alquanto fallimentare, sicuramente peggio di quella bianconera.

Non è andata quindi bene a Cristiano Ronaldo che potrebbe lasciare il suo United durante il calciomercato estivo, qualora arrivasse qualche proposta allettante. A tal proposito la notizia bomba a riguardo arriva da Paolo Breitner per RMC che, nella giornata odierna, ha affermato come la prossima destinazione di Cristiano Ronaldo potrebbe essere il Bayern Monaco. Il club tedesco sembra essere molto interessato a Sadio Mané del Liverpool, ma sta prendendo in considerazione anche l’attaccante portoghese se dovessero esserci delle partenze illustri.

Si parla infatti di possibile addio di Lewandoski, ma non solo, perché anche Gnabry potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Con uno di questi partenti, la società tedesca potrebbe pensare di arrivare a Cristiano Ronaldo, in modo da riuscire a mantenere un reparto offensivo comunque competitivo. Per l’attaccante portoghese sarebbe la prima esperienza in Bundesliga, che poi è anche l’unico campionato europeo più competitivo al quale non ha ancora partecipato.

E’ stato in Inghilterra, Spagna, Italia e resta a questo punto la Germania, senza nemmeno trascurare la Francia. Quest’ultima ipotesi però non sembra essere più percorribile visto il rinnovo di Mbappé al PSG. Che quindi Cristiano Ronaldo sia pronto ad approdare per la prima volta in Bundesliga? Per ora si tratta di voci, ma qualora uno tra Lewandoski o Gnabry dovesse abbandonare il Bayern Monaco, il posto vacante potrebbe essere riempito proprio da Cristiano Ronaldo.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini