1
Juventus
Vidal
Il Manchester insiste: Sky sport riporta la confessione di Vidal ai compagni
Da Enrico Cantone
Agosto 28, 2014
Arturo Vidal obiettivo numero uno del Manchester United. Ne sono convinti in Inghilterra dove i media locali riportano di un pressing dei Red Devils per il centrocampista della Juventus. Dopo aver messo a segno il colpo-record con Di Maria preso a peso d’oro dal Real Madrid, ora la squadra di Louis Van Gaal vuole rinforzare il centrocampo, soprattutto dopo l’ennesima figuraccia rimediata in campo, questa volta contro l’MK Dons, squadra di terza divisione che ha battuto 4-0 i Diavoli Rossi in Coppa di Lega.
Le voci da Oltremanica parlano di trattative in corso e di procuratori del cileno già a Manchester per cercare di chiudere l’operazione già nelle prossime ore.
Nonostante tali voci Arturo Vidal è sempre più vicino alla permanenza alla Juventus. Questo quanto riportato da Sky Sport, secondo cui il centrocampista avrebbe confidato ai compagni di aver deciso di restare ancora a Torino. “A questo punto non vado più via, rimango alla Juventus”, le parole di Vidal ad amici e compagni che di fatto chiuderebbero ad eventuali trattative per il cileno.
Articolo precedente
Juve all’assalto della Champions: date e calendario completo delle partite
Articolo successivo
Incredibile emergenza per la Juve: altro big a rischio per il Chievo! (Video)
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025