Il giornalista svilisce la Juventus contro il PSG: Danilo lo demolisce in diretta
Da Enrico Cantone
Settembre 07, 2022
La Juventus ha perso per 2 a 1 la prima gara di Champions in casa del PSG. Brutto primo tempo con due gol di svantaggio ma grande reazione nel secondo e pareggio sfiorato almeno due volte.
Nel post partita si è presentato ai microfoni, per commentare, la gara il brasiliano Danilo. A caldo il giornalista ha sferrato una frecciata alla Juventus. Secondo lui per il PSG non è stata una gara facile come invece tutti si aspettavano.
Parole che non sono piaciute al difensore bianconero che ha risposto senza tropi giri di parole: “Non capisco il senso di questa domanda”
Poi ha continuato: Perchè giocare contro la Juve sarebbe una partita facile?
Danilo ha parlato della Juventus spiegando che hanno carattere orgoglio e qualità e possono diventare una squadra fortissima.
Il bianconero ha aggiunto che alla Juve ha imparato a dare il massimo e giocare solo per vincere. è questo quello che devono fare.
Forse il giornalista voleva evidenziare la bella risposta data in campo dalla Juve a quanti credevano non fosse in grado di competere.
In effetti non sono poche le note positive viste ieri. Intanto c’è stata la reazione di carattere nonostante il punteggio pesante del primo tempo. Finalmente si è visto un regista con un Paredes che ha toccato 102 palloni e ha verticalizzato. oltre a mostrare la sua personalità sfidando muso a muso un tipo come Sergio Ramos.
E consideriamo che alla Juve mancavano Di Maria, Pogba e Chiesa. Cosa sarebbe successo se i tre fossero stati in campo. E se a parti invertite fossero mancati al PSG Messi, Neymar e Mbappè?
Per cui la Juve ora deve solo continuare a mostrare la grinta e la voglia di attaccare del secondo tempo di ieri. poi c’è una stampa che punta la Juve e lo dimostrano i voti esagerati di ieri ad alcuni bianconeri. ci sono stati persino dei 3 per Miretti, Vlahovic e Bremer.
Non avranno fatto una grande gara ma di certo non da 3.
Articolo precedente
Irritazione Juve per il caso Pogba e specialisti pessimisti sul suo rientro
Enrico Cantone