Vlahovic
Il giallo Vlahovic inizia a preoccupare i tifosi della Juventus
Da Riccardo Martini
Novembre 09, 2022
Situazione Vlahovic da monitorare in casa Juventus, con l’attaccante serbo che si allena ancora a parte e probabilmente non sarà a disposizione di Allegri. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport c’è molta preoccupazione nell’ambiente bianconero, con Vlahovic che si ritroverà ad avere un colloquio con Allegri e capire se potrà prendere parte a questi ultimi match prima della pausa mondiale in Qatar.
Il punto è che da un semplice affaticamento si è passati ad una pubalgia, un fastidio che Vlahovic aveva già accusato in estate e che pensava di aver superato. Il problema è che ci sono i Mondiali, per questo Vlahovic si sta dimostrando alquanto prudente, non ha intenzione di forzare per evitare poi di perdere l’occasione di giocare l’evento calcistico più importante in assoluto.
Proprio questo sembra preoccupare di più la Juventus, con Vlahovic che non vorrebbe forzare per preservarsi in vista dei Mondiali. Si tratta di un problema che diverse società di calcio stanno affrontando in questo momento, molti calciatori temono di infortunarsi prima di poter partecipare a questa manifestazione e per questo la prudenza risulta essere eccessiva.
Il fastidio che aveva Vlahovic qualche giorno fa è sicuramente migliorato, ma difficilmente si metterà a disposizione di Allegri per il match contro il Verona. La pubalgia è senza dubbio un infortunio subdolo, ti porta a pensare di essere guarito, ma il rischio che si possa ripresentare in poco tempo è molto alto. Non sparisce per sempre, per questo bisogna tenerla sempre sotto controllo. Vedremo come Vlahovic continuerà a gestire il problema, ma la Juventus vorrebbe contare su di lui prima della sosta in arrivo. Si riuscirà a capire un po’ meglio l’andazzo nei prossimi giorni.
Articolo precedente
Cassano demolisce Fagioli e Miretti: spiega perchè non avranno futuro
Articolo successivo
Fagioli deve tornare in panchina: ma Allegri spiega il motivo
Riccardo Martini