Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

llorente

totti

Il fratello di LLorente sfotte Totti

Da Enrico Cantone

Marzo 08, 2014

Il fratello di LLorente sfotte Totti

LLorente è ormai in idolo bianconero, ha superato un iniziale periodo di crisi dovuto all’ambientamento e ha iniziato a regalare ottime prestazioni e grandi goal formando coppia fissa con l’Apache Tevez. Inoltre, tramite i social è sempre vicino ai tifosi e dichiara la sua passione per questa squadra.

A confermare il perfetto ambientamento di Llorente a Torino è anche il fratello Chus, che in un’intervista rilasciata a ‘El Pais’, si lascia andare a una battuta davvero esilarante su Totti: 

“Fernando vive felice perché Torino è una città tranquilla  e comunque si adatta sempre dove lo porta la professione. E’ andato per tre mesi da una professoressa di italiano e adesso mi dicono che parla meglio di tanti italiani. Maneggia i verbi meglio di Totti… “.

Un’altra battuta che si aggiunge al lungo repertorio di questi anni sul personaggio Totti che comunque le accetta con simpatia, tanto che in passato le ha, persino, raccolte e pubblicate.

Poi Chus Llorente si fa serio e racconta il passato di Fernando:

“Ha lasciato casa a undici anni, per raggiungere il suo sogno. E’ stata dura per la famiglia, per lui. In Italia però ha tutto quello che gli piace e di cui ha bisogno. Sì, ha anche perfezionato il suo guardaroba. E’ entrato nella rete sociale, nelle pubblicità del club. Sta vincendo, in una squadra che richiede il massimo anche dal punto di vista tattico, con l’obbligo di vincere sempre”.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone