Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inter

Juventus

Sky

Il Direttore di Inter Channel esalta la Juventus: c’è ancora speranza per il calcio italiano

Da Riccardo Martini

Novembre 01, 2018

Il Direttore di Inter Channel esalta la Juventus: c’è ancora speranza per il calcio italiano

Roberto Scarpini, direttore di InterTV, ha parlato della lotta scudetto, mostrando una grande professionalità e razionalità, doti che purtroppo mancano alla maggior parte dei tifosi italiani. L’Inter è riuscita ad acciuffare il Napoli al secondo posto in classifica e già diversi giornali sportivi la danno come vera antagonista della Juventus nella lotta scudetto, situazione che sembrava impensabile dopo le prime partite di campionato.

Scarpini però non si lascia travolgere dall’entusiasmo delle sei vittorie consecutive in campionato della sua squadra e soprattutto non crede assolutamente che il Napoli possa vincere lo scudetto. Il direttore di InterTV ha le idee piuttosto chiare a riguardo, la Juventus è la squadra più forte in assoluto nel nostro campionato ed anche in Europa potrà far valere la sua grande forza.

Non ha quindi dubbi su chi possa vincere lo scudetto quest’anno, anche perché la Juventus riesce a vincere le partite anche quando soffre, grazie ad esempio alle giocate di Cristiano Ronaldo e quando gioca bene vince in grande scioltezza. Per Scarpini solo la Juventus potrà essere la sua stessa nemica in campionato, incappando ad esempio in qualche partita storta, ma per come si stanno evolvendo le varie partite, sembra al momento assolutamente impossibile che la squadra di Allegri possa “suicidarsi” e regalare lo scudetto ad un’altra squadra.

Con tutta onestà Scarpini non vede rivali per questa Juventus di Allegri, senza dubbio la più forte degli ultimi tempi e l’inter dovrà solo cercare di rimanere tra le prime quattro e non perdere mai il posto Champions League. Chi pensa insomma che la squadra di Spalletti possa minimamente dare del filo da torcere a questa Juventus, probabilmente non capisce molto di calcio, perché al momento la realtà è solo questa, ossia la Juve più forte di tutte. Sono senza dubbio parole che non possono essere contraddette al momento da nessuno e fa piacere che arrivino da una persona come Scarpini che risulta essere uno dei pochi tifosi interisti seri presenti in questo mondo.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini