Il bizzarro minuto 93: Dybala scivola sul rigore e Allegri inserisce Soulè

dybala

Al minuto 93 la Juve che vinceva due ricorda ai suoi tifosi che si tratta pur sempre dell’ennesima folle annata. E così ecco la caduta in solitario di Dybala che spara in tribuna il rigore. E allo stesso tempo la decisione di Allegri di far entrare Soulè a un secondo dal triplice fischio.

Dybala si era da poco divorato il raddoppio, solo davanti al portiere su assist di Morata. E quando gli si è presentata l’ennesima occasione per il raddoppio è riuscito a scivolare malamente sul penalty. A dimostrazione che non cade perchè simula ma proprio è una questione di equilibrio.

Dopo due gol pesanti realizzati da Bonucci torna Dybala e non mette in rete un penalty no stress, dato che era a partita finita e vinta. Magari un caso ma magari non si dovrebbero chiedere 10 milioni di ingaggio.

E anche questo fa capire come i giocatori della Juve tutto sono tranne che cecchini.

E poi la stramba decisione del Mister che fa entrare Soulè a partita finita. Qual è il senso lo sa solo lui. Anche perchè col due  azero e partita in cassaforte poteva quantomeno regalargli 5 10 minuti.

Ma considerato che il giovane argentino ha saltato la serie B e la serie a in una squadra minore è già tanto che sia entrato.

Ecco il Video:

Link