Ieri, Fagioli non doveva entrare: Allegri ringrazia la fortuna e spiega l’accaduto

Se ieri Allegri ha indovinato una mossa è stata la sostituzione di Mckennie con Fagioli. Ma col sorriso sulle labbra e tanta sincerità il Mister ha raccontato nel post partita che non avrebbe fatto entrare Fagioli, quantomeno non subito.
Ma nello spogliatoio è successo qualcosa che lo ha costretto al cambio. In pratica il texano dai piedi di marmo ha chiesto il cambio all’allenatore perchè non si sentiva bene. E diciamo che è stata la cosa migliore fatta ieri da Mckennie.
Così Allegri al dodicesimo infortunato, ricordiamo che ai 10, si era aggiunto Rugani per influenza intestinale, ha deciso finalmente di far entrare il povero Fagioli che da inizio campionato non si è perso una gara della Juve da telespettatore.
Quello che è successo dopo lo conosciamo. la Juve finalmente ha iniziato a giocare a Calcio dopo i primi 45 minuti di nulla cosmico da centrocampo in su.
Allegri ha dichiarato che si è vinto grazie alla sana follia dei giovani supportati dai senatori. E basta guardare il gol per dargli ragione: Illing appena entrato ha corso verso dietro per recuperare una palla vagante ma poi ha sterzato a 360 gradi e ha puntato l’uomo prima di servire l’assist. probabilmente Sandro l’avrebbe passata indietro come al solito. E poi Fagioli quella palla ha deciso di spedirla in porta. Altra sana follia, dato che solitamente i giocatori della Juve non tirano da fuori ma la ripassano sulle fasce.
Sempre sincero, il Mister ha ringraziato la fortuna per il tiro finale del Lecce che era anche il primo tiro in porta ma che Szczesny non aveva preso e ci ha pensato il palo a evitare il solito assurdo destino.
Ma come dice sempre il Mister: meglio stare coi fortunati che con i bravi