icardi
Juventus
serie a
Icardi vuole solo la Juve: saltano tutti i piani di Conte e dell’Inter
Da Riccardo Martini
Gennaio 09, 2020
Siamo solo alla sessione di calciomercato invernale, ma è quello estivo ad essere già in prima linea con la Juventus che potrebbe arrivare acquistato del tanto chiacchierato Mauro Icardi. Sarà infatti ancora l’ex attaccante dell’Inter il centro del discorso della prossima sessione di calciomercato. L’attaccante argentino è riuscito ad ambientarsi con facilità al PSG, squadra che ha raggiunto sul filo di lana nell’ultimo giorno di mercato della scorsa estate. Un colpo importante soprattutto per l’Inter che non poteva assolutamente avere in squadra un peso come Icardi, in totale rottura con la società e con qualche compagno di squadra.
La soluzione migliore è stata quindi quella di approdare al PSG, qui Icardi si sta affermando a suon di gol, arrivando già a siglare 17 reti in 18 partite disputate ed a quanto pare la società francese è pronta a riscattare l’attaccante argentino versando nelle casse dell’Inter 70 milioni di euro. Eppure però non sembra essere tutto così semplice, questo perché l’intenzione reale di Icardi sarebbe quella di approdare alla Juventus. I contatti tra Wanda Nara e Paratici sono stati continui e costanti in passato e non sembrano essersi interrotti del tutto.
Il problema principale è la lontananza dalla famiglia, con tra l’altro un mega appartamento costruito proprio al centro di Milano e nel quale vivono già i figli della coppia. Pur trovandosi bene al PSG, Icardi vorrebbe evitare un altro anno di lontananza dai suoi cari o quanto meno provare a ridurre le distanze e Torino non è assolutamente così lontana da Milano.
La stessa Wanda Nara, che ormai è diventata a tutti gli effetti una showgirl della tv italiana, non è più così propensa alla vita da pendolare, recandosi spessissimo a Parigi per stare al fianco di suo marito. Ora gli impegni sono tanti e ridurre notevolmente lo stress dei continui viaggi verso Parigi non sarebbe male per la bionda procuratrice e moglie di Icardi. La Juventus resta al momento alla finestra, ma durante il calciomercato estivo sicuramente inizierà ad intavolare una nuova trattativa per Icardi. L’Inter invece spera di ricevere al più presto i 70 milioni dal PSG e lasciare l’ex capitano nerazzurro lontano dall’Italia.
Articolo precedente
Capello critica il gioco dell’Inter col Napoli: Conte esplode in diretta
Articolo successivo
Mandzukic già in goal: la prima gioia dopo mesi di tristezza
Riccardo Martini