Bonucci
icardi
Juventus
Icardi apprezza le parole di Bonucci post scudetto e fa infuriare milioni di interisti
Da Riccardo Martini
Luglio 27, 2020
Leonardo Bonucci ha vissuto questa vittoria dello scudetto da capitano, causa gli infortuni capitati a Chiellini e da vero capitano si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo le continue critiche ricevute durante questa stagione. Bonucci ha parlato di grande difficoltà in questa stagione dovuta soprattutto a squadre che hanno dato non poco del filo da torcere ai bianconeri, ma senza dubbio il problema maggiore riguardava l’aver iniziato un percorso totalmente nuovo con Sarri.
Nonostante la concorrenza ed il nuovo progetto, questa Juventus ha dimostrato di essere nuovamente più forte di tutto e di tutti e non è mancata qualche frecciatina Conte e a Lotito. Dopo la questione lockdown, che ha costretto a dar vita ad un campionato del tutto diverso, il presidente della Lazio si è lamentato più volte provando a disputare i playoff, un modo per agevolare la sua squadra che, prima dello stop, stava viaggiando a gonfie vele. Bonucci ha così dichiarato:
“C’era chi ha creduto di poterci togliere il trofeo dal petto, c’era chi voleva fare un campionato a parte“. Nel primo caso è un chiaro riferimento a Conte che espressamente aveva parlato di scudetto con la ripresa del campionato, nel secondo caso invece si parla di Lotito. Ci hanno insomma provato a distruggere questa Juventus, ma non ci sono riusciti. Tra l’altro Bonucci ha anche ribadito il concetto sul suo profilo Instagram, con un messaggio importante per tutti coloro che ne hanno dette di tutti i colori su questa Juventus. Un bel post che tra l’altro ha strappato un like da una vecchia conoscenza nerazzurra, l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi.
Un vero smacco per tutti i tifosi interisti che hanno iniziato sui social ad inveire contro l’ex numero 9 nerazzurro, diventato ormai un nemico da combattere. Chissà che prima o poi Icardi non possa effettivamente diventare un attaccante della Juventus, più volte ha dimostrato un certo interesse per la squadra bianconera, staremo a vedere.
Articolo precedente
Zio Pat Juventino vero: la canzone che fa rosicare tutti
Articolo successivo
Comunicato della Juve sulle condizioni di Dybala: l’argentino forzerà col Lione?
Riccardo Martini