Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Ramsay

I Rangers hanno preso la loro decisione sul futuro di Ramsay

Da Riccardo Martini

Marzo 02, 2022

I Rangers hanno preso la loro decisione sul futuro di Ramsay

Durante la sessione di calciomercato invernale la Juventus si è liberata di alcuni calciatori non considerati utili per questa squadra, anche se il problema potrebbe riproporsi già in estate. Stiamo parlando nel dettaglio di Ramsey, spedito in Scozia con la maglia dei Glasgow Rangers sperando che potesse convincere la società a riscattarlo a giugno. Il suo è un prestito, quindi è ancora di proprietà della Juventus e purtroppo sembra che lo potrà essere anche per il prossimo anno.

Come infatti riportato da calciomercato.com, Ramsey non riesce ad essere titolare, nemmeno in questa squadra è visto come un calciatore utile al suo gioco. Situazione alquanto negativa per la Juventus che si ritroverà in estate a dover risolvere nuovamente la grana Ramsey. Non ci sarà quindi probabilmente alcun tipo di riscatto da parte dei Glasgow Rangers, ciò significa che a giugno il calciatore gallese ritornerà a Torino creando nuovamente un problema da risolvere alla società.

Bisogna infatti capire se si riuscirà a piazzarlo da qualche altra parte, ma non sembra essere una missione molto semplice, sia perché le offerte non sono tante e sia perché lo stesso calciatore tende a rifiutare spesso qualsiasi tipo di proposta. Si rischia quindi che la Juventus dovrà continuare a pagare lo stipendio di Ramsey per un altro anno, fino a quando non scadrà il suo contratto nel 2023.

Ovviamente si spera di riuscire a risparmiare questo danaro, anche perché il centrocampista non avrebbe comunque tante speranze di giocare alla Juventus. Pagarlo e tenerlo in panchina è uno spreco enorme per le casse bianconere, a questo punto servirà un miracolo per vederlo lontano dalla Juventus prima della scadenza del suo contratto. Insomma non arrivano notizie confortanti da Glasgow. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi mesi.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini