Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

I giornali su Mckennie: “Un casinista a tutto campo e due occasioni divorate”

Da Enrico Cantone

Ottobre 03, 2021

I giornali su Mckennie: “Un casinista a tutto campo e due occasioni divorate”

Cominciano a rinascere diversi giocatori con la cura Allegri. In grande spolvero per citarne due De Ligt e Sandro. Ma c’è anche chi sembra piuttosto aver subito un’involuzione. Stiamo parlando di Mckennie che in verità non ha giocato tanto ma ieri preferito a Bentancur ne ha combinate davvero di grosse.

Soprattutto sotto porta si è divorato due occasioni in maniera grottesca. Nel primo tempo con la porta spalancata l’ha sparacchiata alta e nel secondo tempo invece di provare la botta ha inventato un passaggio cross a nessuno fuori dall’area. Allegri in quell’occasione si è messo le mani nei capelli cercando conforto con Bonucci.

Ma ecco i voti dei giornali:

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Un casinista a tutto campo. Conclusioni sballate, inserimenti a caso, a volte fuori tema. Ma dove è finito il texano che aveva bene impressionato agli inizi in Italia?

TUTTOSPORT 5 – Spreca due occasioni nel primo tempo, poi vaga per il campo correndo spesso a vuoto e sbagliando scelte (nel finale si mangia un gol che fa arrabbiare Allegri). L’involuzione dell’americano spiega certi movimenti di mercato estivi: forse qualcuno lo aveva capito in anticipo.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – L’americano spende male, con conclusioni sbilenche, il bonus iniziale conquistato grazie ai suoi inserimenti, Sbaglia, in modo plateale, alcune rifiniture facendo imbufalire Allegri.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone