Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

higuain

Milan

Sky

Higuain salta Milan-Juventus? Colpo di scena a Udine, Pipita dolorantissimo

Da Riccardo Martini

Novembre 04, 2018

Higuain salta Milan-Juventus? Colpo di scena a Udine, Pipita dolorantissimo

Un vero e proprio colpo di scena quello al quale abbiamo assistito pochi minuti fa durante il posticipo di Serie A tra Udinese e Milan, con Higuain costretto ad abbandonare il campo prima ancora che terminasse il primo tempo come si potrà notare anche dal nostro video preso da Sky e in arrivo. Il Pipita ha subito un duro colpo alla schiena e in un primo momento si pensava che potesse continuare tranquillamente a giocare, ma qualcosa evidentemente è andato nel verso sbagliato per l’attaccante argentino ancora molto apprezzato dai tifosi della Juventus.

Al momento è impossibile prevedere i tempi di recupero per Higuain, anche perché in queste circostanze, al cospetto di una contusione, si fatica a capire dopo pochi minuti quale possa essere la reale entità di un infortunio come quello occorso al Pipita contro l’Udinese. Di sicuro la ginocchiata di Mandragora alla sua schiena è stata molto forte e in questi momenti c’è molta apprensione tra i tifosi del Milan, aspettando il primo bollettino medico.

Higuain uscendo dal campo è apparso visibilmente dolorante e persino Trevisani e Adani, in diretta TV su Sky, non sembrano essere così ottimisti sul recupero da parte dell’attaccante argentino in così pochi giorni in vista del big match di San Siro della prossima settimana. La sua forza di volontà basterà per un mezzo miracolo? A breve ne sapremo sicuramente di più.

Nelle prossime ore vi terremo aggiornati appena avremo notizie più sicure sul reale stato di salute di Higuain, in quanto al momento ci sono moltissimi dubbi sulla sua presenza in campo in occasione di uno dei match più attesi della stagione, quello tra Milan e Juventus in occasione del posticipo di Serie A che si disputerà esattamente tra una settimana. Ecco il video in questione.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini