higuain
Juventus
Napoli
Higuain poco sportivo, Juve presa di mira senza alcun motivo
Da Enrico Cantone
Febbraio 20, 2014
Higuain è stato intervistato dalla rivista Four Four Two. Da buon argentino ha indicato Maradona come suo idolo e ha poi lodato il Napoli per il brillante campionato e per i risultati raggiunti. Sulla capolista Juventus è stato molto duro, soprattutto facendo riferimento allo scontro diretto, a suo dire falsato da gravi decisioni arbitrali. Secondo Higuain il primo goal della Juventus era nettamente in fuorigioco e inoltre l’arbitro non avrebbe concesso il rigore al Napoli proprio per un fallo da lui subito.
Ecco le sue parole:
«Anche noi per lo scudetto? Assolutamente, possiamo recuperare. Abbiamo perso dei match, ma la stagione è lunga e ci sono un sacco di gare da giocare. La sconfitta per 3-0 contro la Juventus è stata dura. Ma abbiamo giocato bene e il loro primo gol era in fuorigioco. Poi sono stato steso in area di rigore e non ho avuto il penalty. Se queste cose fossero state segnalate il risultato sarebbe stato molto diverso»
Parole, forse, poco sportive da parte di Higuain soprattutto in riferimento ad un match che la Juventus ha portato a casa con un risultato veramente netto.
Articolo precedente
Pazzesco: Perin, Gabbiadini e Iturbe in modalità Holly e Benji (video)
Articolo successivo
Primo sigillo di Osvaldo, Juve già avanti col Trabzonspor (VIDEO GOL)
Enrico Cantone