Higuain impazzisce e piange: Chiellini e Matuidi cercano di consolarlo

E’ letteralmente impazzito in campo il povero Higuain che dopo l’espulsione ha cercato ripetutamente di inveire contro l’arbitro. Ma sono stati proprio i suoi ex compagni bianconeri a evitare il peggio. Chiellini lo ha fermato ripetutamente poi Matuidi lo ha accompagnato fuori e lo ha baciato in testa. Ma il pipita dopo lo sfogo è crollato ed è uscito piangendo per il dispiacere.
Bella la scena con i giocatori della Juve che lo hanno calmato e abbracciato, sanno che è un bravissimo ragazzo e che anche il popolo bianconero continua ad amare.
Probabilmente è stata solo una crisi di nervi dovuta a una partita troppo sentita e a un rigore che lui ha sbagliato.
Poi è arrivato addirittura il gol del suo sostituto Ronaldo.
Ma Cristiano nel dopo partita ha difeso il Pipita chiedendo di non dargli giornate di squalifica perchè è stata solo una crisi di nervi
Tutti i giocatori della Juve nel dopo partita hanno speso belle parole per Higuain ringraziandolo ancora per i due Scudetti che ha fatto vincere alla Juve ma soprattutto perchè un bravissimo ragazzo che ha sempre saputo farsi voler bene.
Lo stesso popolo bianconero è sempre innamorato di lui e sicuramente il sentimento è ricambiato. Se Higuain avesse segnato di certo non avrebbe esultato contro i tifosi che ancora lo adorano.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/rh7Y_KZtQpI” /]