Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

video

Handanovic avrebbe colpito per primo Cuadrado: nuove immagini trapelate

Da Riccardo Martini

Aprile 06, 2023

Handanovic avrebbe colpito per primo Cuadrado: nuove immagini trapelate

La rissa finale del match di Coppa Italia tra Juventus e Inter, andata delle semifinali terminata per 1 a 1, ha creato diverse polemiche sui social, con molti che hanno accusato Cuadrado di aver sferrato un pugno ad Handanovic. Entrambi sono stati espulsi dall’arbitro per aver scatenato questo gran parapiglia ed essere chiaramente arrivati alle mani. Stanno però circolando in queste ore, sui social, immagini che mostrano ancora con maggiore chiarezza quanto accaduto proprio tra Cuadrado ed Handanovic.

Inizialmente i due sembravano si stessero chiarendo su questioni di campo, probabilmente sul rigore concesso all’Inter all’ultimo minuto e che ha portato al pareggio dei nerazzurri. Gli animi però si sono improvvisamente scaldati, sarà sfuggita qualche parola di troppo ed ecco che si è arrivati allo scontro fisico. Come però si può notare da questo video circolato su TikTok e poi su Twitter, non è Cuadrado il primo a colpire Handanovic con un pugno, ma è proprio il portiere nerazzurro a sferrare il primo colpo.

Sono poi intervenuti tutti gli altri calciatori in campo ed alcuni membri dello staff tecnico per separare i due calciatori, visibilmente infuriati. Si attende ora il giudice sportivo che deciderà quante giornate di squalifica toccheranno sia a Cuadrado che ad Handanovic, ma il colombiano ha reagito ad un primo colpo sferrato dal portiere nerazzurro. Chi insomma pensava che fosse stato Cuadrado il primo ad innescare questa rissa è bene che guardi meglio queste immagini.

Sta di fatto che un comportamento di questo genere è inaccettabile da parte di calciatori professionisti, sono cose che non dovrebbero assolutamente mai accadere sui campi da calcio, anche perché si parla sempre di sportività ed evitare qualsiasi atteggiamento violento, ma purtroppo non sempre è così. Il video è disponibile per tutti su Twitter da oggi.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini