Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Dazn

Juventus

Grinta CR7, provocato su DAZN e super replica: “Zero preoccupazioni, sarà grande anno!”

Da Riccardo Martini

Febbraio 02, 2019

Grinta CR7, provocato su DAZN e super replica: “Zero preoccupazioni, sarà grande anno!”

Si discute davvero tanto in queste ore del pareggio ottenuto in casa dalla Juventus in occasione dell’anticipo di Serie A contro il Parma, con alcune critiche rivolte dai tifosi ad Allegri e ad alcuni giocatori rei di aver letteralmente regalato il pareggio alla compagine ducale, ma questo video con CR7 (in super offerta la sua maglia) potrebbe risultare probabilmente utile per placare gli animi di tanti tifosi bianconeri. Importante evidenziare che il portoghese si sia presentato davanti alle telecamere di DAZN in occasione di un mancato successo dei bianconeri, dimostrandosi un vero leader che sa metterci la faccia quando conta.

In particolare, CR7 ha sì parlato di ingenuità che sono costate 2 punti in classifica, ma allo stesso tempo ha respinto tutte le accuse dei giornalisti che vogliono parlare di un campanello d’allarme. La sua risposta finale, infatti, non ammette ulteriori repliche, se pensiamo al fatto che per il portoghese ci sono zero preoccupazioni. Al contempo, Cristiano Ronaldo ha avvertito tutti che sarà un grande anno per la Juventus. Insomma, parole di un ragazzo che sa essere campione anche fuori dal campo.

La delusione è tanta per una partita che sembrava ormai vinta, ma in questi giorni tutto l’ambiente dovrà essere bravo a non ingigantire una situazione che Allegri può gestire tranquillamente, in vista del rientro di alcuni infortunati e della ripresa delle ostilità in Champions League, quando ci sarà da affrontare una corazzata come l’Atletico Madrid.

Necessario a questo punto lasciarvi al video con cui possiamo capire come si sia posto lo stesso CR7 in diretta TV su DAZN dopo la delusione scaturita dal pareggio nel discusso anticipo di Serie A tra Juventus e Parma, caratterizzata però da una grande prova da parte del campione portoghese che ha trascinato fino a quando ha potuto la squadra verso tre punti che sarebbero stati comunque meritati dopo un match simile.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini