Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

danilo

Graziani vuole spiegare a Danilo come fare il Capitano, ma lui non ci sta

Da Riccardo Martini

Aprile 05, 2023

Graziani vuole spiegare a Danilo come fare il Capitano, ma lui non ci sta

L’andata della semifinale di Coppa Italia è finita con un pareggio a Torino, ma non sono di certo mancate le polemiche per la rissa scatenata alla fine e che è costata l’espulsione di Cuadrado. Il colombiano quando vede nerazzurro sente maggiormente il match, punisce sempre l’Inter con gol o procurando falli importanti ed anche nella serata di ieri stava regalando la vittoria alla Juventus.

C’è stato poi il fallo di mano di Bremer che ha rovinato la festa bianconera, ma non è andata giù ai calciatori l’esultanza di Lukaku ed alla fine si è scaturita una rissa che ha portato all’espulsione di Cuadrado. Sul colombiano è intervenuto Danilo che, a fine match, si è presentato ai microfoni di Mediaset parlando di quanto accaduto e Graziani gli ha chiesto di andare a parlare con Cuadrado per l’atteggiamento avuto in campo.

Danilo ha spiegato come non debba essere lui a riprendere Cuadrado, stiamo parlando di un calciatore che ha ormai quasi 35 anni, la squadra è formata da trenta elementi ed ognuno deve fare la propria parte. Cuadrado è consapevole di quello che fa, sicuramente ne parleranno internamente, ma di certo non sono cose da raccontare ai giornalisti. Danilo ha voluto ribadire il concetto di come Cuadrado sia consapevole delle responsabilità che ha all’interno della squadra.

Quello che accade all’interno degli spogliatoi rimane lì e sul fallo di mano di Bremer, Danilo ha chiarito come tutti sono al suo fianco per aiutarlo. Si tratta di un calciatore giovane, ma soprattutto di qualità, chiaramente deve ancora imparare molte cose e la vicinanza dei compagni serve a questo. Sulla rissa finale, Danilo ha spiegato come questo match sia ricco di emozioni e rivalità, è a volte inevitabile accendersi di più, anche se le energie devono essere riversate principalmente sul campo. Video disponibile sul sito Mediaset.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini