kulusevsky
Grande assist a Ramsey e belle giocate: Kulusevsky bene anche fuori ruolo
Da Enrico Cantone
Settembre 13, 2020
Si è dovuto adattare a un ruolo non suo Kulusevski schierandosi a punta con Ronaldo. Avrebbe preferito partire a destra da dietro sfruttando il suo dribbling e la sua forza devastante, per poi servire le punte ma questa Juve in ritardo sul mercato è ancora alla ricerca di una punta che sostituisca Higuain e faccia da spalla a Ronaldo. Così lo svedese ha giocato molto spalle alla porta ma ugualmente ha fatto bene con due assist all’attivo e tante giocate importanti di sponda e appoggio.
Nel video al minuto 2 e 33 eccolo partire da dietro e tagliare la difesa con un assist poi sprecato da Ramsey. E il numero 44 aveva anche regalato l’assist del gol a Ronaldo con uno due sintomo già di un potenziale feeling fra i due campioni.
Pirlo però è stato chiaro: “spero che la punta arrivi prima possibile”! E come dargli torto con una Samp alle porte e poi Roma e Napoli e una squadra che ancora non sa e non può provare proprio la punta.
Oggi i tifosi possono godersi questo bravo Kulusevski, ma domani si spera che Paratici porti notizie positive in merito all’attaccante. Sembra che Milik si stia accordando con la roma e questo libererebbe Dzeko e poi c’è Suarez che tace ma che è stato già messo fuori squadra da Koeman.
Ecco il Video:
Articolo precedente
Mckenney, leone a centrocampo: le sue giocate al debutto
Articolo successivo
Pjaca, due gol in due partite: ma c’è l’offerta per partire
Enrico Cantone