Gol subito, Cristiano Ronaldo come non l’avete mai visto: che leader, che trascinatore

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Qualche critica da parte di una frangia comunque limitata di tifosi della Juventus dopo il match di Coppa Italia disputato a Bologna verso Cristiano Ronaldo. Alcuni affermano che il portoghese sia stato poco uomo squadra, evitando tra le altre cose di salutare i tifosi a fine partita. In molti evidentemente dimenticano cosa sta vivendo questo ragazzo fuori dal campo.

1 OTTOBRE 2018 – Cristiano Ronaldo è stato di gran lunga il migliore in campo nell‘anticipo di Serie A di sabato scorso tra Juventus e Napoli, come potrete notare anche dal nostro video di oggi. Si tratta di un aspetto che probabilmente nessuno ha notato durante la diretta Sky della partita e che ci riporta al momento in cui la squadra partenopea è passata in vantaggio allo Stadium con il gol di Mertens. Nonostante sia appena arrivato a Torino, il campione portoghese sembra già essere un leader assoluto in questa squadra.

In molti in questo momento staranno pensando alla prova offerta dall’ex Real Madrid contro la squadra di Ancelotti, comunque mostruosa se pensiamo all’assist sul primo gol di Mandzukic, al palo colpito nella ripresa che ha consentito sempre all’attaccante croato di portare in vantaggio, fino ad arrivare alla spizzata di testa, grazie alla quale Bonucci ha chiuso la partita per la Juventus. Detto questo, oggi vogliamo invitare tutti i nostri lettori a prestare attenzione ad un altro aspetto importante.

Tutto nasce dal gol iniziale del Napoli, con gli ospiti che fino a quel punto sono stati in controllo totale del match ed una Juve mai apparsa tanto in difficoltà in Serie A o in Champions League in stagione. Ebbene, dimostrando per la prima volta di essere un grandissimo leader prima ancora che un campione in campo, è stato proprio Cristiano Ronaldo il primo a rincuorare i compagni di squadra e a caricarli, sbracciandosi per ricevere subito palla e riprendere la partita.

Vi lasciamo dunque al video del tutto inedito, sfuggito anche a Sky, con cui ci potremo godere il bellissimo gesto da parte di Cristiano Ronaldo dopo il gol del Napoli, col portoghese capace di trascinare i suoi compagni di squadra dapprima a parole, poi con una prestazione mostruosa che ha messo in crisi tutte la difesa partenopea.