Gol “no sense” di CR7, compagni a bocca aperta: traiettoria in stile Holly e Benji e SIUUUU

CR7
Dopo aver ipotecato il passaggio del turno agli ottavi di Champions League come prima classificata nel suo girone, tempo di relax in casa Juventus. Diamo però uno sguardo a quanto avvenuto di recente, considerando le grandi cose fatte sia dalla squadra, sia da CR7, che a tratti ci ha fatto davvero divertire. Anche in allenamento come si potrà notare dal video che abbiamo per voi oggi.
27 NOVEMBRE 2018 – Ad attenderla c’è un match non semplicissimo contro il Valencia, soprattutto perché già contro il Manchester United in casa la Juve ha dimostrando che non sempre dominando le partite poi si vincono. E lo sa anche CR7 stando a questo video.
C’è bisogno quindi di massima attenzione, ma siamo piuttosto sicuri che questa volta gli uomini di Allegri daranno il massimo in tutti i 90 minuti, in queste partite anche solo cinque minuti di distrazione possono risultare fatali. Il più carico di tutti è come sempre Cristiano Ronaldo, il campione portoghese è quello che più di tutti è risultato piuttosto seccato dalla sconfitta in casa rimediata contro il Manchester United, soprattutto perché avvenuta dopo una sua prodezza che aveva portato in vantaggio la Juventus.
Durante l’allenamento di ieri pomeriggio Cristiano Ronaldo ha dimostrato ancora una volta di avere la giusta concentrazione e soprattutto ci si può attendere qualche altra prodezza che farà letteralmente impazzire tutti i tifosi dell’Allianz Stadium. Come dimostrano le immagini subito dopo il post, CR7 si è dilettato a fare gol da una posizione assolutamente assurda, infatti tutti i calciatori si ritrovavano riuniti alla destra della porta da calcio, anche abbastanza lontani da essa e nonostante la posizione defilata Cristiano Ronaldo è riuscito a segnare con un numero da circo.
Tutti i compagni hanno ammirato a bocca aperta la parabola realizzata dal campione portoghese per mandare la palla in porta ed i giornalisti che erano presenti hanno poi evidenziato il grande applauso avvenuto da parte di tutti dopo questo gesto tecnico incredibile. Come sempre insomma il nostro campione portoghese è pronto a dare spettacolo, a far vedere ancora una volta chi è il più forte e soprattutto a portare la Juventus a vincere davvero tutto quest’anno. Qui il video prima della Champions League con CR7.