Gol e sportellate: Super Mario batte Ibra e Trezeguet (Video)

Mandzukic

Mandzukic

Stiamo parlando di due mostri sacri come Ibrahimovic e Trezeguet, eppure i numeri parlano chiaro, super Mario Mandzukica finora ha fatto addirittura meglio di loro, l’attaccante croato ha già siglato nove reti, andando a segno in tutte le competizioni: Supercoppa, campionato e Champions League. In Coppa Italia non gioca per far spazio a Zaza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]
Numeri da paura, basti pensare che allo stesso punto della loro prima stagione David Trezeguet e Zlatan Ibrahimovic non sono riusciti a far meglio.

Il francese, infatti segnò otto reti, di cui sette in campionato ed appena una in Champions League.  Ibrahimovic si fermò a quota otto goal, tutti in campionato senza mai segnare in Champions.

Mandzukic faceva già paura all’Atletico Madrid dove ha segnato venti volte in 43 partite, mentre con il Bayern Monaco i goal sono stati 48 in 88 presenze.

E pensare che a inizio anno diversi giornalisti lo avevano additato come bidone senza dargli il tempo di adattarsi al nuovo campionato.

Ecco le ultime dichiarazioni di Super Mario Mandzukic:

“Ho iniziato la mia carriera nel Marsonia, che ha gli stessi colori della Juve. Indossavamo anche maglie originali della Juventus, ma con lo stemma del Marsonia. Quindi sono molto contento di essere di nuovo bianconero e di aver trovato questa grande famiglia. Questa adesso, è la mia nuova casa”.

Ecco il video: