Gol dell’anno di Dybala, Zuliani non lo contiene nessuno: esultanza da ricordare

Dybala

Dybala

Un gol stupendo quello realizzato da Dybala in Champions League contro l’Atletico Madrid, grazie al quale la Juventus ha conquistato il primo posto matematico nel girone e con cui la squadra di Sarri potrà pensare con tranquillità al sorteggio di dicembre, ma nel frattempo c’è da godersi il video con Zuliani. Già, perché il telecronista bianconero vede un gruppo sempre più convinto dei propri mezzi anche nella massima competizione europea, al punto da esplodere di gioia nel momento in cui vede gonfiarsi la rete (tanto per usare un’espressione cara ad Auriemma) per la prodezza dell’argentino.

Il solo fatto di pensare ad una giocata del genere, da posizione così complicata, la dice lunga su come questo ragazzo stia bene anche dal punto di vista mentale. Ed è questo il miglior messaggio possibile per una Juventus capace di stradominare un girone meno semplice di quanto si potesse pensare. Tra l’altro, ottenendo una spinta estremamente importante dallo stesso Dybala qualche settimana fa, quando la Joya ha ribaltato il punteggio sempre in casa contro la Lokomotiv Mosca.

Di tutte queste cose è dunque consapevole Zuliani, la cui esultanza la dice lunga sul mondo in cui tutti i tifosi della Juventus siano coinvolti nel progetto Champions League quest’anno. Dai giornalisti che seguono sempre la Vecchia Signora, fino ai tifosi in ogni angolo del mondo. E poco importa se dall’altra parte ci fosse un Atletico Madrid non brillantissimo, considerando il fatto che battere Simeone lascia sempre un buon sapore in bocca.

A questo punto dobbiamo obbligatoriamente lasciarvi al video che ci mostra il modo in cui Zuliani questa sera abbia esultato al momento del gran gol di Dybala contro l’Atletico Madrid, in quanto nemmeno in una competizione ad alto livello come la Champions League capita di vedere spesso gol di questo tipo.