Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Giuntoli ha comunicato a Bonucci che è fuori squadra: stessa comunicazione a 3 centrocampisti

Da Enrico Cantone

Luglio 14, 2023

Giuntoli ha comunicato a Bonucci che è fuori squadra: stessa comunicazione  a 3 centrocampisti

E’ finita ufficialmente la BBC. E’ caduto l’ultimo pezzo di quel muro che era diventato storico alla Juve e in Nazionale.

Barzagli prima, poi Chiellini e ora è arrivata la doccia gelata per Bonucci. Manna e Giuntoli lo hanno raggiunto al ritorno dalle vacanze spiegandogli che è fuori dal progetto Juve.

E qui scoppia il caos sul web: molti tifosi hanno condiviso tale decisione della Società sia per l’età e le prestazioni del difensore che non è più quello di prima. Sia perchè sembra che Bonucci non abbia accettato di rimanere dando una sforbiciata a uno stipendio da 6,5 milioni.

Al contrario per un’altra parte di tifosi, l’esperienza di un giocatore pluriscudettato come Bonny e la sua grinta potevano ancora essere molo utili alla Juve.

E soprattutto secondo i tifosi della Juve era giusto un tributo allo Stadium per salutare nel giusto modo un pezzo così importante della storia recente bianconera.

Ma si sa che il calcio vive solo di presente e mai di passato. Così Bonucci non partirà per la tournèe negli States e dovrà cercare di accasarsi altrove.

Ma non sarà solo ma in buona compagnia perchè la lettera di licenziamento è arrivata anche per tre centrocampisti. Stiamo parlando di Mckennie, Zakaria e Arthur. Anche loro devono trovarsi una sistemazione.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone