Giroud
Giroud in diretta video: sulle voci alla Juve
Da Enrico Cantone
Settembre 11, 2020
Giroud direttamente in video ha smentito le voci di un suo arrivo alla Juve dichiarando che è concentrato sul Chelsea dove resterà:
In realtà la gran parte dei tifosi della vecchia signora hanno tirato un sospiro di sollievo in quanto non erano contenti di questo arrivo. Sui social si era scatenata una rivolta con i tifosi che preferivano addirittura un ritorno di Mandzukic o lo stesso Higuain a questo francese che da anni ormai non segna granchè.
La speranza è che la Juve riesca a portare a Torino almeno un giocatore del calibro di Suarez o esperto del campionato italiano come Dzeko.
Di certo paratici deve darsi una mossa perchè fra 8 giorni Pirlo scenderà in campo con Ronaldo e probabilmente Kulusevsky a dargli man forte visto l’infortunio di Dybala.
Ecco le sue parole:
«Sono rimasto sorpreso nel ricevere messaggi di amici questa mattina che mi chiedevano conto dell’interessamento della Juventus. È tutt’altro che vero, sono un giocatore del Chelsea. È sempre bello attirare l’attenzione dei grandi club, fa piacere, ma rimango concentrato sul Chelsea».
Ecco il Video:
⚽️ CULTURE FOOT [EXCLU]
📍Olivier #Giroud restera-t-il à @ChelseaFC ?
🇮🇹 Ou s’offrira-t-il un dernier challenge d’envergure à la @juventusfc ?
🗣️ L’international français commente les dernières rumeurs qui l’expédient en Italie…#mercato @ThibaultLeRol pic.twitter.com/JrtY4oIZkw
— TELEFOOT LA CHAINE DU FOOT (@telefoot_chaine) September 11, 2020
Articolo precedente
La Juve contatta il Real Madrid per rinforzare le fasce: nuove voci dalla Spagna
Articolo successivo
Si profilerebbe una cessione importante: per la Gazzetta pesano i conti in rosso
Enrico Cantone