Giravolta in telecronaca: Adani chiede il cambio di Richarlison poi festeggia il Golazo Barbaro
Da Enrico Cantone
Novembre 26, 2022
Se Richarlison ha compiuto una funambolica sforbiciata non è stata da meno la rovesciata o giravolta del commentatore Adani durante la telecronaca della gara fra Brasile e Serbia. L’ex calciatore vedeva uno scarso rendimento di Richarlison e così tirava le orecchie a Tite e gli spiegava che doveva sostituirlo e fare entrare i fenomeni che aveva in panchna.
Ma forse ognuno deve fare il proprio mestiere e così nemmeno il tempo di chiedere il cambio di Richarlison segnava il primo gol. A questo punto Adani correggeva il tiro spiegando che ci sono giocatori che sembra non stiano rendendo ma gli allenatori li lasciano lì e poi arriva il gol.
Ma ormai era troppo tardi perchè Richarlison segnava anche un secondo gol con la famosa sforbiciata. A questo punto Adani passava tra gli ammiratori di Richarlison e festeggiava urlando al Golazo Barbaro!!! Un accostamento letterale davvero simpatico che resterà di certo nel mondo del calcio parlato come la Garra Charrua.
Infatti il Calcio deve essere prima di tutto divertimento poi è chiaro che prima di sparare sentenze in diretta è meglio pensarci bene perchè il football è anche lo sport che sa smentire meglio tanti commentatori.
In quanto a Tite resta solo da complimentarsi, non tanto per i suo goleador, quanto per aver costruito una squadra che sembra un’orchestra capace di suonare all’unisono.
Articolo precedente
Cassano, ancora una profezia cantonata: stavolta più grossa su Richarlison e Tite
Articolo successivo
Tuttosport, trovato l’accordo tra Milinkovic Savic e la Juve: Lotito alle corde
Enrico Cantone
Articoli correlati
Milik è pronto al rientro: spunta la data del rientro in campo
Novembre 21, 2024