Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

coro

Juventus

serie a

Già un tormentone il nuovo coro juventino tratto da Freed from desire

Da Riccardo Martini

Dicembre 20, 2019

Già un tormentone il nuovo coro juventino tratto da Freed from desire

Durante il match tra Sampdoria e Juventus di mercoledì sera, si è potuto notare tra gli spalti un nuovo coro dei tifosi bianconeri dedicato alla loro squadra del cuore. I più attenti avranno probabilmente sentito questo coro anche dalla tv di casa durante il match, ma chi si è trovato allo stadio lo ha vissuto in prima persona e vogliamo a tal proposito mostrarvi le immagini dei tifosi juventini intenti ad intonare questo coro nuovo di zecca.

Il tutto ruota su una semplice frase, ma alquanto significativa e che testimonia il grande amore dei tifosi bianconeri nei confronti della Juventus: “Io non posso stare senza la mia Juventus”. Frase ripetuta più volte durante il coro e che ha come base la tonalità della canzone di Gala dal titolo Freed from desire, celebre dance hit degli anni Novanta. Un coro sicuramente coinvolgente e che potrà essere cantato da tutto l’Allianz Stadium durante il prossimo match di campionato, dopo la sosta natalizia.

Le prestazioni della squadra di Sarri hanno rigenerato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri, inizialmente un po’ scettici sull’effettivo operato del tecnico toscano, ma finalmente da qualche match a questa parte si sta scoprendo la spettacolarità della nuova Juventus. Merito sicuramente anche della mossa del tridente formato da Cristiano Ronaldo, Dybala ed Higuain, elogiato dallo stesso calciatore portoghese e che fa tutti felici.

Dopo la sosta questa Juventus dovrà affrontare partite importanti in campionato, ma soprattutto si ritroverà con il periodo più intenso della Champions League che, da febbraio in poi, entrerà nel vivo e sarà poi assolutamente vietato sbagliare. I tifosi sono convinti che quest’anno ci saranno altre ed intense soddisfazioni, ma chiaramente solo con il proseguimento della stagione si potranno palesare. Intanto iniziamo ad imparare questo semplice coro: “Io non posso stare senza la mia Juventus” e cantiamolo a squarciagola per sostenere i ragazzi durante ogni match. Ecco il video in questione.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini