Già effettuate le visite mediche: sorpresa Khedira, ha lasciato la Juve

TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Sami Khedira of Juventus celebrates after scoring a goal during the serie A match between Juventus and US Sassuolo on February 4, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Incredibile ma vero quando sembrava che Khedira fosse addirittura a un passo dal reintegro in squadra arriva la notizia che Sami si trova in Germania dove ha già superato le visite mediche. Firmerà un contratto che lo legherà per due anni e mezzo all’Hertha Berlino e il suo stipendio dipenderà dalle presenze.
E’ lo stesso Di Marzio a confermare quelle che erano ancora indiscrezioni dei giornali tedeschi.
Khedira poteva essere il colpo di gennaio in casa qualora la Juve decidesse di permettergli di giocare.
Ma a quanto pare questa Juve che ha trovato solidità ed equilibrio ha convinto Paratici a non fare mosse per il centrocampo e l’attacco.
Si conclude la vicenda Khedira che aveva diviso i tifosi fra chi lo difendeva in virtù del contratto in mano e chi lo attaccava dandogli del mercenario perchè non accettava la risoluzione.
A parte la scorsa stagione bisogna riconoscere i meriti a un calciatore che a centrocampo faceva valere il suo spessore e che con i suoi gol toglieva spesso la squadra dalle difficoltà.
La Juve alleggerisce il monte stipendi dato che doveva ancora pagare a Khedira tre milioni di euro, ovvero metà ingaggio annuale.
Sami torna a giocare nel campionato tedesco, nella sua patria.