Gazzetta, Ronaldo al PSG e Icardi alla Juve: balletto di punte fra le big

ronaldo

Potrebbe scatenarsi una reazione a catena fra le big d’Europa. Perez vuole regalare Mbappè ad Ancelotti. Qualora ci riuscisse il PSG rimedierebbe con l’arrivo di Ronaldo. La Gazzetta vede un valzer di punte in questa calda estate.

E al tempo stesso la squadra francese si libererebbe di Icardi girandolo alla Juve in scambio.

I segnali di una possibile partenza anticipata di Ronaldo ci sono stati e anche la Juve è allettata dal recuperare 30 milioni di euro per il calciomercato.

Allegri avrebbe una maggiore disponibilità per prendere giovani talenti con cui iniziare un nuovo ciclo.

Mbappé al PSG non è felice, vuole il Real e così non c’è l’accordo per il rinnovo a Parigi.

.Nel 2019 Icardi è sbarcato nella città francese con il pagamento di 55 milioni al club di Zhang. A bilancio, ora, Maurito pesa per 40 milioni, mentre nei conti bianconeri l’ammortamento di CR7 vale 29 milioni. Differenza minima: lo scambio è fattibile. Alla Juve Icardi  con Dybala fomerebbe un’inedita coppia tutta argentina.

Non è nemmeno esclusa la pista che vede lo scambio tra Ronaldo e Pogba col Manchester. Insomma la Juve deve giocarsi bene le carte. Non ci sarà paratici ma Cherubini consigliato da Allegri. Il Mister deve disegnare, compatibilmente col bilancio, la sua nuova Juve.

Pogba darebbe qualità a centrocampo, Icardi darebbe più giovinezza in avanti sperando che ritorni a segnare come all’Inter.