Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Adani

Allegri

Inter

Juventus

Sky

Furiosa lite e parole pesanti tra Allegri e Adani su Sky: “Stai zitto!”. “Dillo a tuo fratello”

Da Riccardo Martini

Aprile 28, 2019

Furiosa lite e parole pesanti tra Allegri e Adani su Sky: “Stai zitto!”. “Dillo a tuo fratello”

Momenti di grande tensione su Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus, con un violento litigio tra Allegri e Adani finito in diretta TV stando al video che potete prendere in esame. In particolare, i due si sono confrontati ancora una volta sulla questione del gioco, con l’allenatore bianconero che evidentemente si sente attaccato dal giornalista quando si tratta un argomento del genere. Curioso che un siparietto del genere si sia verificato esattamente un anno fa, dopo la vittoria della Vecchia Signora contro i nerazzurri in piena corsa Scudetto.

Adani anche ieri ha posto la sua domanda ad Allegri, poi, dopo una prima risposta, la situazione è degenerata, soprattutto su chi dovesse tenere la parola nel momento in cui siamo andati più in profondità con questo discorso. Ebbene, ad un certo punto Allegri ha intimato al suo interlocutore di stare zitto affinché potesse andare avanti con il suo ragionamento. Il tutto in un crescendo che ha portato l’allenatore bianconero ad affermare che Adani in realtà non capisce niente.

Il baricentro del dibattito, infatti, ad un certo punto si è spostato anche sulla Champions League e su quello che abbiamo visto proprio nella doppia sfida tra Juventus e Ajax. A detta di Adani, restano fondamentali le idee ed una certa identità proprio dal punto di vista del gioco, mentre il discorso di Allegri sembra essere più pratico e cinico. Come emerge dal ragionamento sullo Scudetto vinto con il Milan, quando il centrocampo a tre era composto da Gattuso, Flamini e Ambrosini.

Insomma, questione calda come non mai su Sky dopo una partita già di suo molto intensa tra Inter e Juventus, in attesa di capire come andrà il prossimo scontro tra Allegri e Adani, visto che i due in diretta TV non se le sono mai mandate a dire in questi mesi come potrete notare anche oggi nel video.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini