Furia Maran sull’arbitro e litigio con Bergonzi che lo annienta: Cacciatore chiede scusa

Bergonzi

Bergonzi

Tornano attuali come non mai le polemiche arbitrali in occasione di una partita della Juventus, come avvenuto ieri sera in occasione dell’anticipo di Serie A sul campo del Chievo stando al video che stiamo per mostrarvi dopo averlo preso da Mediaset Premium. In particolare, a lamentarsi della direzione di gara da parte dell’arbitro Maresca è stato Maran, visto che il tecnico clivense ha espresso in diretta TV tutte le sue perplessità in merito all’espulsione giunta ai danni di Cacciatore. Questo nonostante il difensore del Chievo sia stato protagonista di una grave protesta.

Le lamentele di Maran non si riferiscono tanto al rosso in sé, quanto al fatto che a Cacciatore fosse stato impedito poco prima di rientrare in campo. Il tecnico però ha torto, perché come dimostrato da Sky i sanitari dei padroni di casa erano già entrati in campo quando Cacciatore si è alzato e a quel punto a quest’ultimo toccava comunque defilarsi, per poi rientrare in campo solo nel momento in cui gioco sarebbe ripreso. La tesi portata avanti da un personaggio neutrale come l’ex arbitro Bergonzi non lascia spazio a dubbi.

Come se non bastasse, in questi minuti sono arrivate su Instagram anche le scuse pubbliche da parte di Cacciatore, che evidentemente sa di aver sbagliato e non a caso nel post che potrete trovare nella foto appena riportata non troverete alcuna menzione sulla decisione da parte di Maresca che in precedenza aveva deciso di non farlo rientrare in campo.

A seguire vi mostriamo il video che ci mostra come siano andate le cose dopo l’anticipo di Serie A tra Chievo e Juventus, con l’intervista rilasciata da Maran a Mediaset Premium in cui il tecnico della squadra clivense si schiera contro la decisione del direttore di gara che ha impedito a Cacciatore di rientrare in campo, mentre l’ex arbitro Bergonzi stava cercando di spiegargli cosa dice il regolamento.

https://youtu.be/kApz2_PRbCQ