Furia Allegri contro De Laurentiis su Sky: “Quando fa comodo tutti zitti, mi girano le…!”

Allegri

Allegri

Uno sfogo molto duro quello che Allegri ha riservato in parte a Banti, per alcune valutazioni arbitrali durante la sfida tra Atalanta e Juventus, ma soprattutto contro alcune recenti dichiarazioni da parte di De Laurentiis, come si potrà notare dal video che abbiamo appena estratto da Sky. All’allenatore bianconero, in prima istanza, non sono andate giù alcune dichiarazioni da parte di De Laurentiis, in riferimento sia al trattamento arbitrale nei confronti del Napoli, sia alla vicinanza geografica delle origini dello stesso Allegri e Banti. Una risposta a quanto avvenuto anche dopo Juventus-Sampdoria del 29 dicembre.

26 DICEMBRE – Le solite illazioni, che in qualche modo sminuiscono i meriti ottenuti dalla Juventus sul campo, rifacendosi soprattutto all’espulsione di Bentancur. Indipendentemente dal fatto che il cartellino rosso per il centrocampista uruguaiano potesse essere giusto o meno, Allegri ha avuto la netta sensazione che Banti in un primo momento non volesse estrarre il secondo cartellino giallo, per poi farsi condizionare evidentemente da fattori esterni.

Come se non bastasse, Allegri ha poi interpellato i giornalisti Sky, chiedendo loro un parere su alcune valutazioni arbitrali durante il posticipo di Serie A tra Juventus e Roma, risalente a sabato scorso. A suo modo di vedere, il punteggio in quel caso è stato in bilico fino all’ultimo istante per alcune decisioni di Massa ritenute non corrette. Raramente in questi anni abbiamo osservato Allegri così nervoso, anche se dagli Studi Sky immediatamente hanno dato ragione al tecnico che si è mantenuto comunque sempre su toni più che civili.

Necessario dunque lasciarvi al video, con cui possiamo osservare cosa sia avvenuto pochi minuti fa su Sky, quando Allegri ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni dopo la sfida tra Atalanta e Juventus che dovrebbero far riflettere tutti coloro che sono sempre pronti a screditare la squadra bianconera, tralasciando invece le decisioni arbitrali come contro la Roma, quando i ragazzi sono stati nettamente penalizzati da Massa.