Formazione Juve, Allegri sta preparando una grossa sorpresa alla Roma: le ultime da Sky

Allegri
Raramente in questi anni abbiamo dovuto attendere così a lungo per avere qualche informazione in più sulla formazione che Allegri avrebbe mandato in campo in Serie A in occasione di un match importante per la Juventus, come quello che attende i bianconeri questa sera contro la Roma. Le ultime informazioni, in anteprima assoluta, ci giungono direttamente da Sky e come potrete immaginare sono di interesse estremo. Anche perché dopo tanto tempo il tecnico della Vecchia Signora finalmente ha l’imbarazzo della scelta in diversi ruoli.
Tra i pali è confermatissimo Szczęsny, anche perché come sappiamo da giorni non c’è stato modo di recuperare Buffon per quella che poteva essere la sua ultima partita allo Stadium contro i giallorossi. Sulla destra salgono le quotazioni di Barzagli, per un approccio più prudente, mentre a sinistra dovrebbe essere data una nuova occasione ad Alex Sandro. Non ci sono dubbi invece sui centrali, perché a difendere l’area di rigore avremo Benatia e Chiellini, che stanno facendo grandi cose insieme.
A questo punto cominciano i dubbi veri che, lo premettiamo, non saranno sciolti prima dell’annuncio della formazione ufficiale ad un’ora circa dal calcio d’inizio del posticipo di Serie A tra Juventus e Roma. Al momento, la propensione di Allegri sarebbe quella di confermare il centrocampo a tre che ha dato ampie garanzie in termini di equilibrio alla squadra in queste settimane. Insomma, spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi per cercare di contrastare quella che sulla carta è una delle linee mediane più forti del campionato.
In attacco spazio a Higuain, mentre il tecnico bianconero pare non intenzionato a rinunciare alla fisicità di Mandzukic per un match così importante. A maggior ragione dopo l’ottima prova di Bologna. Infine, a destra, il favorito al momento è Cuadrado, il migliore ad interpretare quel ruolo fino ad oggi. Nonostante si sia sbloccato in Coppa Italia, forse Dybala non riuscirà a conquistare una maglia da titolare contro la Roma