Fonti spagnole fuori controllo sul possibile scambio Juve-Bayern per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Notizia alquanto insolita arriva dalla Spagna e riguarda Cristiano Ronaldo, il campione portoghese diventato sempre più indispensabile per la Juventus di Andrea Pirlo. Come molti sapranno il suo contratto scade nel 2022, ma c’è chi insiste per una partenza anticipata da parte del fuoriclasse bianconero. Come sempre i rumors su CR7 provengono dalla Spagna e questa volta Don Balon parla di approdo al Bayern Monaco per l’asso portoghese.
La squadra tedesca potrebbe essere l’ultima meta per la carriera di Cristiano Ronaldo, in questo modo si ritroverebbe ad aver giocato nei principali campionati europei, vincendo praticamente ovunque. Secondo la rivista spagnola Cristiano Ronaldo potrebbe approdare al Bayern Monaco semplicemente grazie ad uno scambio, con la Juventus che accoglierebbe in squadra il difensore Javi Martinez.
Parliamo di utopia pura, visto come il cartellino del calciatore del Bayern Monaco abbia un costo di appena 10 milioni, di certo non paragonabile a quello di Cristiano Ronaldo. E’ vero che il campione portoghese non ha la stessa valutazione di due o tre anni fa, ma con la maglia della Juventus sta continuando a dimostrare di essere assolutamente competitivo e soprattutto decisivo.
Sembra quindi assolutamente improbabile uno scambio tra Javi Martinez del Bayern Monaco e Cristiano Ronaldo, un’esagerazione arrivata come sempre dalla Spagna che ama parlare del futuro dell’asso portoghese, ipotizzando più volte un ritorno a Madrid. E’ impensabile che tutto ciò possa accadere, anche perché la Juventus vorrebbe trarre beneficio da un’eventuale cessione di Cristiano Ronaldo, prima della naturale scadenza del contratto ed al momento nulla sembra ipotizzare un vantaggio per la società bianconera.
E’ bene pensare sicuramente al futuro, ma per ora Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus e risulta essere anche il fulcro centrale della squadra di Pirlo. Quando non è in campo, come accaduto ad esempio a Benevento, la sua assenza si fa sentire, resta ancora un calciatore troppo importante per questa Juventus.