Follia Szczesny: la sua uscita a vuoto spaventa la Juve
Da Enrico Cantone
Ottobre 05, 2022
Davvero incredibile quanto successo a Torino con una Juve che era in pieno dominio del match e macinava azioni su azioni in cerca del tre a zero.
Ma in agguato c’era Szczesny che si avventurava fuori tempo e fuori area e si faceva imbucare dall’attaccante del Maccabi.
Zero tiri in porta e un gol preso dal polacco che non è nuovo alle papere.
Anche il suo infortunio aveva coperto un’uscita a vuoto con tanto di papera. Forse per questo il portiere preferisce non lasciare i pali.
Lo scorso anno ebbe un periodo horror iniziale con diverse papere e punti persi in campionato.
Il Maccabi si era caricato ed era persino arrivato vicino al pareggio grazie a una Juve bloccata dalla paura. Fortunatamente ci ha pensato Rabiot a chiudere la pratica dando un pò di serenità ad Allegri.
Juve che porta a casa i tre punti della speranza. Bisognerà vincere anche il ritorno con gli israelinai e poi giocarsi il tutto per tutto con PSG e soprattutto Benfica.
Intanto fra qualche giorno sarà Milan Juve e purtroppo mancherà Di Maria squalificato. L’argentino ha mostrato tutta la sua classe con una serie infinita di assist. Si è divertito con lui Vlahovic che avrebbe firmato una doppietta se non fosse per il solo gol annullato per il centimetro.
Articolo precedente
Calhanoglu piede a martello sulla tibia di Sergio: il Var stupisce ancora
Articolo successivo
Nedved ordina ad Allegri cosa deve cambiare: stoccata chiara ma costruttiva
Enrico Cantone