Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Inter

mediaset premium

nike

recalcati

video

Folle sfuriata di Recalcati sulla sua Inter: umiliazione col Crotone, immagini già virali

Da Riccardo Martini

Febbraio 03, 2018

Folle sfuriata di Recalcati sulla sua Inter: umiliazione col Crotone, immagini già virali

Davvero difficile quanto avvenuto questa sera a San Siro in occasione dell’anticipo di Serie A tra Inter e Crotone, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Come volevasi dimostrare, infatti, l’Inter non riesce più ad uscire dalla crisi nella quale e sprofondata a conti fatti dopo il match in casa della Juventus, rimediando una clamorosa figuraccia contro l’ottima compagine calabrese. Insomma, materiale per sfottò a dismisura per tutti coloro che tengono ai colori bianconeri e più in generale per le rivali dei nerazzurri.

In effetti la prova offerta dai ragazzi di Spalletti è stata indecente e ad oggi non si capisce come questa squadra possa realmente ambire ad un posto nella prossima Champions League, anche perché oltre alla Roma stanno risalendo anche altre squadre e i nerazzurri stanno ormai sprecando tutto quello che di buono avevano fatto nel girone d’andata. Con questi presupposti, si può facilmente capire quale possa essere lo stato di frustrazione da parte di Recalcati, che è stato costretto a commentare il match tra Inter e Crotone fino all’ultimo secondo.

Dopo essersi esaltato ad inizio stagione, pensando addirittura di poter dare fastidio a squadre che stanno dominando in Serie A come Napoli e Juventus, ora il telecronista di fede nerazzurra è ospite fisso delle nostre prese in giro, al punto che questa sera diventa impossibile non prenderlo di mira considerando l’enorme rosicata alla quale hanno assistito i telespettori di Mediaset Premium. Insomma, un appuntamento che proprio non potete perdervi.

Insomma, a questo punto possiamo solo rimandarvi al video relativo alla clamorosa rosicata da parte di Recalcati su Mediaset Premium, nel momento in cui è maturato un pazzesco pareggio in casa per la sua Inter (il quinto consecutivo in Serie A), con lo sfogo durissimo da parte di un telecronista fazioso che ormai non sa più che pesci prendere con una squadra del tutto morta.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini