Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cassano

Flop Cassano e Adani con l’ennesimo pronostico sui Mondiali fallito totalmente

Da Riccardo Martini

Dicembre 05, 2022

Flop Cassano e Adani con l’ennesimo pronostico sui Mondiali fallito totalmente

Stanno proseguendo gli ottavi dei Mondiali, ma ci sono state squadre illustri che non sono riuscite a superare la fase a gironi, come la Germania e l’Uruguay. Esclusioni importanti che però Lele Adani ed Antonio Cassano avevano dato addirittura come possibili squadre da finale. In modo particolare si è parlato, durante la BoboTv di qualche tempo fa, della forza dell’Uruguay.

Sappiamo come Adani sia un grande appassionato del calcio sudamericano, ma questa volta ha toppato alla grande, gufando non poco la squadra di Suarez e Cavani. E’ stato prima di tutto Cassano ad accendere i fari sulla questione, evidenziando come Suarez fosse un calciatore abituato a vincere e pronto a trascinare l’Uruguay a questi Mondiali in Qatar, anche perché arrivava dalla vittoria del campionato con il Nacional.

Adani ha voluto fare eco a questi pronostici di Cassano, evidenziando la grande forza di Suarez, ma anche Cavani e senza poi dimenticare la stella del Liverpool Darwin Nunez. Insomma secondo Cassano ed Adani l’Uruguay doveva essere una delle squadre da temere in Qatar, ma il risultato è stato ben diverso ed anzi la Nazionale sudamericana non è riuscita a qualificarsi agli ottavi.

Una delusione per Cavani e Suarez, ma purtroppo per loro c’era la previsione di Cassano che è risultata una vera gufata, come accaduto anche con la Germania. Certo sono stati dei Mondiali, fino ad ora, alquanto imprevedibili, ma dalle prime partite degli ottavi i pronostici risultano essere sicuramente più scontati. Le Nazionali forti stanno proseguendo quest’avventura, vedremo quale sarà la prossima vittima di Adani e Cassano, un duo dal quale è meglio stare alla larga se non si vuole perdere.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini