Fissato l’obiettivo numero uno per il mercato della Juve a gennaio

mercato della Juve
La Juventus continua a pensare anche al futuro, sono settimane in cui il calciomercato non si ferma mai ed ora l’obiettivo principale continua ad essere Manuel Locatelli del Sassuolo. Il centrocampista italiano sta disputando un’ottima stagione, in perfetta linea con quanto fatto già emergere in quella passata, insomma le qualità per diventare uno dei centrocampisti italiani più forti è alquanto visibile. L’aver lasciato il Milan in passato è stato un bene per Locatelli, ha avuto modo di poter giocare finalmente con continuità e di dimostrare il suo grande valore.
La Juventus già durante il calciomercato estivo aveva messo gli occhi sul calciatore neroverde, ma vista l’impossibilità di liberarsi di alcuni calciatori, come Khedira, ha costretto la società bianconera a tirare i remi in barca. Per gennaio però la situazione può cambiare, in primis perché con molta probabilità Khedira farà finalmente le valigie liberando uno stipendio importante, si parla in questo caso di rescissione del contratto con la società.
La partenza di Khedira permetterà finalmente alla Juventus di poter arrivare a Locatelli, tra l’altro è un centrocampista che piace moltissimo a Pirlo e sarebbe ben contento di averlo come rinforzo di gennaio. Alla Juventus basterà sborsare la cifra di 20 milioni per averlo immediatamente alla corte di Pirlo e non attendere poi il calciomercato estivo.
Difficilmente insomma il Sassuolo potrà poi contrastare questa trattativa, si parla di prestito con diritto di riscatto. Se arriverà la cifra corretta per Locatelli, non ci saranno quindi molti dubbi sul suo approdo alla Juventus. Il centrocampista italiano sarebbe ben contento di arrivare in un altro grandissimo club, poter vincere qualcosa di importante ed iniziare un nuovo percorso con la consapevolezza di dover dare sempre il massimo.
Siamo alquanto sicuri che Pirlo lo farebbe giocare spesso titolare, è un calciatore che può essere alquanto utile alla causa bianconera e vedremo se finalmente questa trattativa andrà in porto a gennaio.