Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Buffon

champions league

mediaset premium

nike

video

Fischio finale, un commosso Buffon emoziona così Higuain e Dybala: le immagini inedite

Da Riccardo Martini

Marzo 07, 2018

Fischio finale, un commosso Buffon emoziona così Higuain e Dybala: le immagini inedite

Sta facendo rapidamente il giro del web il video che ci mostra quanto avvenuto al momento del fischio finale degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus, come si potrà osservare anche dal video che abbiamo preso per voi con Buffon protagonista assoluto. Il capitano bianconero ha disputato una buona partita, ma probabilmente sa di essere esente da colpe dopo la partita dell’andata ed il gol subito nel primo tempo a Wembley, al punto da recarsi subito da Dybala e Higuain subito dopo aver ottenuto la qualificazione.

Davvero da sottolineare l’emotività dell’abbraccio dei tre, con un commosso Buffon che ha dato una forte emozione anche ai due compagni di squadra argentini, che durante la ripresa hanno ribaltato il risultato grazie a due gol in tre minuti. Va detto che le immagini di questo intensissimo abbraccio in un primo momento non erano andate in onda in Italia, dandoci lo spunto decisivo per condividere coi nostri lettori un contributo davvero speciale.

Insomma, non tutti hanno avuto modo di godersi un momento così intenso dal punto di vista emotivo, al punto che noi stessi abbiamo provato un brivido nel vedere questo giovane vecchio ancora in grado di emozionarsi così tanto per una qualificazione ottenuta in Champions League e per la possibilità, alla sua età, di coltivare ancora il sogno di vincere l’unico grande trofeo che ad oggi manca alla sua bacheca.

A questo punto dobbiamo assolutamente lasciarvi al video che solo in un secondo momento è andato in onda su Mediaset Premium, a proposito di quanto avvenuto dopo il fischio finale della partita di Champions League tra Tottenham e Juventus con Buffon che ha creato un momento commovente insieme a due campioni del calibro di Higuain e Dybala, assolutamente decisivi per conquistare una qualificazione ad un certo punto apparsa insperata.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini