Fernandes umilia Ronaldo, il saluto glaciale in nazionale è diventato virale

Non solo la cacciata dal gruppo WhatsApp della squadra di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: la clamorosa e pesantissima intervista di Cristiano Ronaldo in cui accusa apertamente il Manchester United di “tradimento” ha scaturito un altro episodio che ha fatto rapidamente il giro del mondo.
Il cinque volte Pallone d’Oro si è radunato ieri coi compagni di nazionale per preparare la campagna iridata del Portogallo. La federazione lusitana ha pubblicato il video del ritrovo dei calciatori negli spogliatoi ed è lì che è avvenuto il fattaccio.
Bruno Fernandes, compagno di squadra di Ronaldo al Manchester United, è arrivato in ritardo e ha subito incrociato CR7: una mano sul braccio, nessuna parola né un saluto più deciso. A quel punto Ronaldo gli ha teso la mano per salutarlo e Fernandes è rimasto sulle sue. Secondi interminabili prima di una stretta di mano nemmeno troppo convinta e senza guardare negli occhi Cristiano. Qualche parolina veloce e via, Ronaldo che resta allibito: questa è stata la scena che è stata subito oggetto di milioni di commenti sui social.
Tra chi parla di Fernandes come un “capitano esemplare” e chi invece crede che sia tutta una messinscena, la realtà è che in pochi mesi l’immagine di Ronaldo stia davvero andando in frantumi.
Clicca qui per vedere il “saluto” di Fernandes a Ronaldo in nazionale portoghese