Felipe Anderson
Felipe Anderson ora è ad un passo dalla Juve: dettagli su cifre ed accordo
Da Riccardo Martini
Febbraio 02, 2024
Da quest’oggi Felipe Anderson può firmare con la Juventus ed a quanto pare è stato fissato un incontro tra la sorella agente del calciatore brasiliano e la società bianconera durante la prossima settimana. Manca poco per concludere un affare davvero interessante per la Vecchia Signora, in vista ovviamente della prossima stagione. Quella in corso può ancora regalare delle soddisfazioni, ma Giuntoli sta pensando da tempo a come rinforzare la rosa per giocare l’Europa che conta a partire da settembre.
Felipe Anderson è un rinforzo necessario in attacco, un calciatore imprevedibile che può sicuramente aiutare la squadra di Allegri a segnare più gol. C’è però chi ancora spera in un dietrofront da parte di Felipe Anderson ed è il presidente Lotito. Tra i due c’è un ottimo rapporto e grande stima, l’attaccante brasiliano ama i colori biancocelesti, ma vuole nuovi stimoli, poter ambire a traguardi più vincenti.
C’è da dire poi come il contratto della Juventus risulti essere molto più appetibile, si parla infatti di 4 milioni più commissioni a stagione, mentre Lotito è fermo sui 3 milioni, seppur con i bonus si possa arrivare ai 3,5 milioni. La scelta però sembra essere già stata fatta, Felipe Anderson è pronto ad accasarsi alla Juventus, ma bisogna attendere l’incontro della prossima settimana per mettere nero su bianco.
Tutto lascia presagire come questo nuovo contratto con la Juventus possa andare a buon fine, con Giuntoli che piazzerebbe già un grande colpo in vista della prossima stagione. La sua attuale stagione con la Lazio è stata super positiva ed ovviamente in casa bianconera si spera che possa mantenere questo trend anche nei prossimi anni. Insomma non si può ancora dare l’ufficialità di Felipe Anderson alla Juventus, ma sembra davvero vicino l’accordo tra le parti, con un Lotito che spera ancora in un ripensamento da parte del brasiliano.
Articolo precedente
Subito due obiettivi per giugno in casa Juventus: non solo Calafiori nel mirino
Articolo successivo
Collovati affossa Alcaraz: La Juve non ha soldi, non giocherà mai
Riccardo Martini