Fantastica volée di Pjanic: la Juve attacca con 9 uomini e abbatte il muro della Lazio

Pjanic

Pjanic

Un gol bellissimo quello che è stato realizzato pochi minuti fa da Miralem Pjanic, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. L’ex centrocampista della Roma ha coronato una grandissima azione della Juventus, alla faccia di chi sostiene ancora oggi che la squadra bianconera non abbia gioco, dopo che i ragazzi di Allegri sono usciti alla grande dal pressing alto della Lazio. Insomma, la migliore risposta che si potesse dare agli addetti ai lavori e alle principali antagoniste in Serie A.

Dopo un avvio timido, la Juventus ha preso gradualmente possesso del centrocampo, fino ad arrivare alla gemma del centrocampista bosniaco attorno al minuto trenta. Un gol molto più complesso di quanto si possa immaginare, con la palla che è arrivata nella sua zona appena fuori area e con una stoccata di prima intenzione che non ha lasciato scampo al portiere della Lazio. Match molto complesso, come si poteva immaginare, ma i campioni della Vecchia Signora servono anche a questo.

Quella di Pjanic, in effetti, è stata una volée che raramente si vede sui campi di Serie A, al punto che anche su Sky abbiamo assistito al forte urlo di Trevisani, evidenziando in questo modo la grossissima giocata da parte del centrocampista della Juventus giunto ormai nel pieno della sua maturazione calcistica in questa stagione così importante per la squadra.

Lasciamo a questo punto la parola ai fatti, mostrandovi qui di seguito il video con cui possiamo goderci il gol dell’1-0 realizzato da Pjanic contro la Juventus, in questo anticipo di alta classifica di Serie A che potrebbe dire molto sugli equilibri del nostro campionato nella fase iniziale della stagione.