Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

champions league

juve

Sky

Famosi youtuber napoletani gufano la Juve: tifo da stadio, poi tristezza con CR7

Da Riccardo Martini

Marzo 21, 2019

Famosi youtuber napoletani gufano la Juve: tifo da stadio, poi tristezza con CR7

La rimonta incredibile della Juventus è stata un colpo al cuore per molti tifosi avversari che già pregustavano l’eliminazione dalla Champions League della squadra di Allegri, come si nota dal nostro video di oggi spuntato a qualche giorno di distanza dalla partita contro l’Atletico Madrid. Invece hanno dovuto fare i conti con Cristiano Ronaldo, il trascinatore della Juve che ha dimostrato ancora una volta di essere un campione assoluto di questo amatissimo sport.

Chi ha risentito maggiormente di quest’incredibile vittoria della Juventus è il popolo partenopeo, nel dettaglio ci riferiamo ad alcuni tifosi del Napoli che hanno girato un video durante la visione del big match tra Juve ed Atletico Madrid, provando a gufare il più possibile. A parte la loro difficoltà ad esprimersi in italiano, non si capisce nulla di quello che dicono, fa davvero sorridere con quanta passione cerchino di sostenere la squadra di Simeone e per l’appunto gufare la Juventus.

Purtroppo per loro la partita è stata un vero e proprio trionfo bianconero, con occasioni pari allo zero per l’Atletico Madrid. Qualcosa però si riesce a percepire dalle loro reazioni, ossia l’avere il fegato completamente spappolato dalla presenza in campo di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. Pensavano forse che il portoghese, ormai 34enne, fosse un grande flop per la Juventus ed invece ha dimostrato ancora una volta che nelle partite più importanti è il re indiscusso, è il trascinatore più importante per i propri compagni.

E’ davvero bello assistere alle facce sconsolate ed incredule di questi tifosi napoletani che erano già pronti a dar vita ad un nuovo spettacolo pirotecnico con l’uscita di scena dalla Champions League della Juventus, ma invece non è stato così. E’ chiaro come questi trogloditi ci riproveranno nei quarti, saranno insomma sempre lì pronti a gufare la squadra di Allegri, ma ovviamente speriamo di rivederli sempre come in questo video, assolutamente affranti dal dolore per le vittorie bianconere. Buona visione con il video che segue.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini