Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Fagioli spacca la rete: ma è ancora super Kostic

Da Enrico Cantone

Novembre 06, 2022

Fagioli spacca la rete: ma è ancora super Kostic

Questo Kostic sforna assist e bisogna solo esserci per insaccare. La prima volta lo ha fatto Rabiot e la seconda ci ha pensato Fagioli per il suo secondo gol in due gare di A.

In mezzo solo la vergognosa decisione di Doveri e Var di annullare un gol regolare di Danilo. Meglio per l’inter uscire così che con qualche punto non meritato sul campo ma col fischietto.

Kostic arriva a 5 assist e davanti a lui c’è solo un certo Milinkovic Savic con 7. E’ lui il migliore giocatore della serata mentre per l’inter ancora una volta è Doveri.

Fortuna per la società nerazzurra che ha perso e la farsa verrà inghiottita col sorriso. La gara finisce fra gli olè dei tifosi della Juve che salutano la terza vittoria consecutiva della Juventus.

Buon secondo tempo dei bianconeri dopo un primo troppo attendista. Ottimo Bremer che ha salvato diverse occasioni delicate. Bravi tutti a mettere l’anima e finalmente tenere un ritmo alto per tutta la gara.

La Juve resta quantomeno a 10 dal Napoli e sorpassa l’inter che scende al settimo posto e a 11 punti dalla vetta.

Ripetiamo però che non è accettabile cambiare le partite con decisioni così assurde come quella chiamata dal var. Con un arbitro che non si presenta nemmeno al monitor per veder coi propri occhi cosa stava annullando e perchè.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone