Evra primo tifoso dell’Italia: ora sappiamo perché nessuno lo abbia dimenticato

Evra

Evra

Patrice Evra è diventato molto famoso sui social per i suoi video alquanto divertenti ed ha voluto omaggiare anche l’Italia di Roberto Mancini approdata in finale ad Euro 2020, ma lo ha fatto a modo suo, con il suo solo spirito divertente che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere. Non ha trascorso tantissimi anni in Italia, ma quel poco tempo alla Juventus gli è bastato per innamorarsi dei colori bianconeri e dell’azzurro della nostra Nazionale.

Non ha di certo dimenticato i suoi compagni di squadra Chiellini e Bonucci, tant’è che farà sempre il tifo per loro. Chi quindi gli chiede per chi fa il tifo dopo l’eliminazione della Francia ad Euro 2020, Evra risponde con un video su Twitter davvero esilarante, mentre infatti si insapona sotto la doccia evidenzia il suo grande amore per l’Italia, squadra che tifava anche quando c’era in gioco ancora la Francia.

Per lui l’Italia non si tocca, principalmente perché non si sputa nel piatto dove ha mangiato fino a poco tempo fa. Una positività ed una carica incredibili provenienti da questo calciatore che è rimasto nei cuori di tantissimi tifosi bianconeri. Nel video fa i complimenti anche ai suoi ex compagni della Juventus ed ovviamente spera fortemente che l’Italia possa alzare il trofeo di Euro 2020, il tutto mentre continua ad insaponarsi, coprendosi anche gli occhi.

Ottimismo, carica e grande vitalità per un personaggio che ormai è diventato uno dei più divertenti sui social. Evra non fa mai video banali, ma soprattutto ciò che piace a tutti è la sua incredibile spontaneità, avrà sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi bianconeri. Ecco il video originale con Evra qui di seguito.